A Desenzano il Brescia di Inzaghi sfida in amichevole il Mantova

23 Luglio 2021
Si giocherà allo “Stadio Tre Stelle” domenica 1 Agosto alle ore 18. Le modalità per la prevendita dei biglietti di accredito e di accesso

Desenzano d/g (Bs) 22-07-21 – Il Calcio Desenzano Calvina ospiterà ed organizzerà l’incontro amichevole tra le prime squadre del Brescia Calcio, allenata da Filippo Inzaghi, e del Mantova 1911, guidato in panchina da Maurizio Lauro.

La partita si disputerà allo stadio “Tre Stelle- Francesco Ghizzi” sito in Via Giotto n. 104 a Desenzano del Garda alle ore 18:00 di domenica 1 agosto.
La società desenzanese si rammarica di comunicare che, a causa della pandemia e delle restrizioni vigenti, la capienza massima nell’impianto sarà pari al venticinque per cento della totalità.

Per l’accesso allo stadio non sarà necessario esibire il Green Pass, ma all’ingresso avverrà la misurazione della temperatura.
Inoltre sarà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento e occupare esclusivamente il posto assegnato.
I biglietti si potranno acquistare, a partire dal 27 luglio, in prevendita, presso la biglietteria dello stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda, nei giorni di martedì 27 e venerdì 30 Luglio dalle 16.30 alle 19.30 e sabato 31 Luglio dalle 9.30 alle 12.30 o comunque fino ad esaurimento posti.
Sul portale www.desenzanocalvina.it, saranno aggiornati in tempo reale i biglietti ancora disponibili.

Il costo del biglietto (posto unico) è fissato in Euro 10,00.

Considerata la ridotta disponibilità di posti non sarà concesso alcun tipo di ingresso omaggio, incluse tessere CONI, FIGC, AIA, Agenti Sportivi e richieste di ingresso da parte delle società sportive.

Il Desenzano Calvina confidando in una immediata ripresa post-pandemia, si augura di per poter organizzare nuovamente un evento di tale importanza in collaborazione con il Brescia Calcio, con la possibilità di aprire le porte dello stadio di Desenzano a tutti i tifosi.

ACCREDITI STAMPA.
Per l’accesso a Stampa, Televisione e Fotografi allo “Stadio Tre Stelle” in occasione della partita, occorre inviare (esclusivamente via mail) all’indirizzo biglietteria@desenzanocalvina.it una richiesta di accredito, le richieste per la tribuna e la sala stampa dovranno obbligatoriamente recare nell’oggetto l’indicazione della partita e su carta intestata della testata giornalistica con firma del responsabile con i dati anagrafici (cognome, nome, luogo e alla data di nascita) dei richiedenti l’accredito e gli estremi della tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, sia per i giornalisti sia per i fotografi.
Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specifichino il nome del soggetto da accreditare.
Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e nel pomeriggio di sabato verrà inviata mail di risposta per conferma o diniego.
Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax) o priva dei requisiti richiesti dovrà considerarsi automaticamente respinta.